La Kappabi Futsal Potenza Picena ha chiuso questo 2023 con l’ultima vittoria nell’ultima sfida contro l’Atlante Grosseto. Ora i giallorossi sono attesi da un turno di sosta questa settimana, per la Nazionale, mentre nella prossima settimana i potentini osserveranno il turno di riposo.

Grande lavoro in queste settimane sotto ogni aspetto come ci sottolinea Riccardo Rossi. “Questo lungo periodo di pausa vogliamo utilizzarlo al meglio – afferma il centrale giallorosso- Lavoreremo sodo tra palestra e campo per rimanere in forma e continuare questo periodo positivo”.

Riccardo è un nuovo innesto arrivato in casa potentina questa estate ma subito si è integrato all’interno del gruppo. “Ho trovato una famiglia, mi sono tutti molto vicini. Ho trovato degli ottimi allenatori che mi seguono e hanno voglia di farmi migliorare sotto ogni punto di vista – conclude Riccardo – Questo periodo dobbiamo lavorare bene per arrivare pronti il 6 gennaio contro il Reggio Emilia, che sicuramente sarà la partita decisiva per l’accesso alla coppa. Dobbiamo mantenere alta l’attenzione”.