La Kappabi Futsal Potenza Picena cerca conferme in quel di Prato. I potentini, dopo la brillante vittoria contro il 1983 Roma 3Z History, sabato 2 dicembre alle ore 16.00 andranno in terra toscana per provare a confermarsi e rimanere così nelle posizioni nobili di classifica.
«Sabato mi aspetto un’altra battaglia su un campo ostile – afferma Matteo Nunzi – contro una squadra importante. Ci stiamo preparando bene e proveremo a fare il massimo per dare continuità ai risultati ottenuti».
La vittoria contro il 1983 Roma 3Z History è stata importante per proseguire il buon cammino intrapreso fino a questo momento. Un match non facile ma in cui i giallorossi alla fine hanno saputo interpretare bene i momenti salienti della partita-
«Siamo partiti bene, sapevamo di dover dare il massimo per la maglia che portiamo. Siamo andati subito sul 4-0 e poi è venuto tutto da sé» è il commento di Matteo Nunzi. «Siamo tornati nello spogliatoio dopo il primo tempo concordi di proseguire con la stessa strategia».