Label System Potenza Picena più forte anche della pausa di campionato. Gran vittoria “casalinga”, al Pala Orselli di Porto Potenza Picena causa indisponibilità del PalaPrincipi, contro la forte Futsal Ternana. 3-2 con gol di Pizzo, Martin e Belleggia, tutti nel secondo tempo.

Pronti, via e ed è subito battaglia in campo. Le due squadre giocano a viso aperto, costruiscono trame e cercano con insistenza il gol del vantaggio. Occasioni da entrambe le parti, ma tabellone fermo. Il primo tempo finisce in parità. Aumenta ulteriormente l’intensità nella seconda frazione di gioco e a marcare il cartellino, come al solito di classe, è Pizzo che inventa un eurogol: dribbling pazzesco e puntata imprendibile con palla che colpisce il palo terminando la corsa in rete. Passano un paio di minuti e arriva il raddoppio: Nikinha disegna l’assist, Martin finalizza. Gli ospiti non ci stanno e accorciano le distanze con Paolucci. I giallorossi, quindi, si riversano in avanti a caccia del terzo gol, che arriva con Belleggia. Portiere di movimento per gli ospiti che trovano il secondo sigillo con Giardini a un minuto dal termine. Non c’è più tempo, se non quello di festeggiare un’altra bellissima vittoria dei potentini.

Così si fa, ragazzi, questo è lo spirito che serve per sognare in grande. Ora bisogna continuare a correre, è tutto ancora apertissimo. E la squadra c’è. Grandissimi!

Tabellino di LABEL SYSTEM POTENZA PICENA – FUTSAL TERNANA: 3-2 (0-0)

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA: Luciani, Castellucci, Giacomelli, Tognetti, Pizzo, Nikinha, Babucci, Bellagamba, Venditi, Belleggia, Martin, Chahboune. All. Moro, Nikinha.

FUTSAL TERNANA: Tirana, Da Costa, Almadori, Corpetti, Mariani, Paolucci, De Michelis, Martini, Fagotti, Giardini, Mingioni, Bulletta. All. Pellegrini.

ARBITRI: Capaldi di Isernia, Calenzo di Formia. Crono: Giusti di Fermo.

RETI: 23’58’’ Pizzo, 26’35’’ Martin, 30’41’’ Paolucci, 35’14’’ Belleggia, 38’20’’ Giardini.