POTENZA PICENA – Da un big match all’altro, da una sfida scoppiettante a un derby che preannuncia nuovi fuochi d’artificio. La Label System Potenza Picena si prepara alla sfida valevole per la diciottesima giornata di Serie B (girone D). C’è il derby con il Recanati, da disputare al Centro Sportivo Recanatese. Il kick off è fissato alle ore 16.

I ragazzi guidati dal tandem Moro-Nikinha sono reduci dalla grande, grandissima prestazione di una settimana fa. La capolista Russi è arrivata al PalaPrincipi e ha dovuto sudare parecchio per strappare un punto all’ultimo respiro. Resta il rammarico per la vittoria sfumata, ma soprattutto sono arrivate nuove certezze, che i potentini hanno accumulato dopo una performance a tratti perfetta.

Adesso c’è un altro test difficilissimo. I cugini del Recanati occupano la seconda piazza della classifica, in coabitazione con la Dozzese di Imola, con i leopardiani però che hanno già scontato il turno di riposo. Questo fa capire a che ritmo stanno marciando. La Label System Potenza Picena però non ha nulla da temere, è consapevole di potersela giocare contro chiunque. Anche con la corazzata Recanati. Pertanto prepariamoci a dovere, carichiamoci e sogniamo tutti insieme un nuovo blitz!