POTENZA PICENA – La dodicesima giornata del girone di andata è in arrivo, la Label System Potenza Picena si sta preparando a dovere. I potentini attendono la visita del Cus Ancona, si gioca sabato al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena. Lo start è fissato alle ore 15 e questa è l’ultima gara prima della sosta natalizia.
Il derby contro gli universitari coincide con la penultima partita di andata, il girone si concluderà sabato 7 gennaio sul campo della Buldog Lucrezia. Concludere bene prima del Natale è una priorità di tutte le formazioni. La Label System lo sa bene, i ragazzi sono pronti ma anche consapevoli che il Cus Ancona sia uno degli ostacoli più duri del girone. Il club dorico è retrocesso dalla Serie A2, è partito alla grande quest’anno e ora sta vivendo magari un momento meno felice. Ma la qualità e la compattezza dei biancoverdi non si discute. Mai.
Servirà una grande Label System, servirà l’apporto del nostro pubblico e una prestazione super. Regaliamoci un Natale con i fiocchi ragazzi, ce lo meritiamo tutti!