POTENZA PICENA – La Label System Potenza Picena si prepara alla settima giornata del girone di andata. I giallorossi ospitano l’Eta Beta ma si gioca alla Tensostruttura Santa Maria Apparente di Civitanova, a causa dell’indisponibilità del PalaPrincipi. Lo start è fissato alle ore 15 e i potentini vogliono ritornare al successo.
Il derby coi fanesi è l’ultimo appuntamento che precede il turno di riposo. La squadra allenata dal tandem Moro-Nikinha infatti sarà l’unica formazione che non scenderà in campo nel prossimo weekend. L’arrivederci al campionato deve essere dei più dolci, costi quel che costi. La Label System è reduce dal pari strappato sul campo della Futsal Ancona, contro una compagine validissima. Tanto quanto l’Eta Beta, che è un ostacolo tosto ma da superare.
I granata hanno riposato invece la scorsa settimana. Sono freschi, riposati e occupano il penultimo posto della classifica a quota 3 punti. Ma non inganni questa collocazione, conosciamo bene le potenzialità dell’Eta Beta, sconfitta di misura (3-2) nell’ultima apparizione casalinga proprio contro i dorici della Futsal Ancona. I giallorossi di punti ne contano 5 e vogliono assolutamente avvicinarsi alle zone più nobili. Serve una vittoria, serve una grande performance: forza Label System!