POTENZA PICENA – La Label System Potenza Picena è più operativa che mai, guai ad associare la parola “ferie” al sodalizio del presidente Luciano De Luca. La terza stagione consecutiva in Serie B, che coincide con quella della riforma tanto nota, è sempre più vicina e il direttore Simone Consolani prosegue a completare e chiudere trattative, una dietro l’altra.
Iniziamo la settimana allora con un nuovo annuncio: Nicolò Belleggia è un giocatore giallorosso. Marchigiano doc, classe 1998 che può ricoprire i ruoli di centrale e laterale. Ha “solo” 24 anni ma vanta già tantissime esperienze nel mondo dei grandi. Per lui, sarà la prima esperienza in una serie nazionale, dopo aver trascorso una vita al Futsal Campiglione (C2) con in mezzo un’esperienza al Real San Giorgio (C1). Nell’ultima stagione terminata da poco, al Campiglione, ha realizzato 14 gol tra campionato e playoff.
Belleggia è l’ennesimo innesto “formato” della nuova Label System Potenza Picena, ma non sarà certamente l’ultimo. Sarà una settimana caldissima, anche questa, dove torneremo ad annunciare nuovi colpi di Consolani e soci. Restate connessi, stiamo pedalando forte.