POTENZA PICENA – Breve ma intensa, intensissima. L’esperienza di Vilmar Pereira al Futsal Potenza Picena è stata un vortice di emozioni forti e soprattutto vincenti. Il forte laterale offensivo è approdato in giallorosso lo scorso dicembre, durante il mercato di riparazione, e ha impiegato pochissimo tempo ad entrare nelle grazie di tutto l’ambiente. Non pensiamo sia stato un caso che, proprio la seconda parte di stagione, sia stata quella più positiva della storia potentina in Serie B.

La “Vipera” Pereira ha assolutamente dato il suo contributo in questi ultimi mesi, allargando le rotazioni del roster e abbinando una dose enorme di qualità ed esperienza. C’è tanto anche di Vilmar per quanto riguarda i playoff e il seguente splendido cammino percorso dai giallorossi. La dirigenza, capeggiata dal presidente Luciano De Luca, spalleggiato dal vicepresidente Samuele Mosconi e dal direttore Simone Consolani, hanno avuto una serie di colloqui col giocatore ma purtroppo le parti non sono riuscite a trovare un accordo.

Le strade di Pereira e del Futsal Potenza Picena allora si separano, ma con grandissima stima e rispetto reciproci. La sua avventura è stata breve ma intensa, intensissima. Pertanto, ti ringraziamo per tutto Vilmar, in bocca al lupo per il tuo futuro. Ciao “Vipera”!