POTENZA PICENA – Apriamo il mese di giugno con una splendida notizia: la panchina del Futsal Potenza Picena 2022/2023 sarà affidata, ancora una volta, a mister Giuseppe Moro, in tandem con il supporto decisivo di Silveira Nikinha.
Il presidente Luciano De Luca aveva parlato chiaro pochi giorni fa, annunciandoci che insieme al vicepresidente Samuele Mosconi e al Direttore Simone Consolani fossero già al lavoro per programmare la prossima stagione. Il sodalizio giallorosso è reduce dalla migliore annata della sua storia, dove ha sfiorato come saprete le Final Four playoff di Salsomaggiore Terme che metteranno presto in palio un posto in Serie A2. Non è però tempo di godersi delle meritate vacanze, è ora invece di blindare i propri punti di forza con l’obiettivo di alzare ancora una volta l’asticella da agosto in poi.
La dirigenza potentina non poteva che partire dalla guida tecnica, che tanto ha fatto bene nelle ultime settimane. L’accoppiata Moro-Nikinha ha funzionato, eccome se ha funzionato. I giallorossi hanno offerto le loro migliori prestazioni proprio da quando mister Moro ha preso il timone della prima squadra, confrontandosi e venendo spalleggiato dall’esperienza di un giocatore fenomenale per la categoria come Nikinha. Moro è un tecnico formato, qualificato, di grandi valori umani. E’ entrato in punta di piedi nello spogliatoio potentino ed è stato subito amato da tutti i componenti della rosa. Per Nikinha parlano il suo curriculum, le sue giocate, la sua leadership. E’ un professionista. Siamo convinti, come lo è la società, che questo tandem possa portare ancora tante soddisfazioni a tutto il Futsal Potenza Picena.
Il duo Moro-Nikinha è confermato: guideranno loro la panchina del Futsal Potenza Picena. In bocca al lupo ragazzi. Ma restate connessi, ci aspettano altre, grandissime conferme. Portate pazienza!