ROMA – Svelato il calendario della stagione 2021-2022, la seconda del Futsal Potenza Picena in Serie B. Si parte sabato 9 ottobre, a casa nostra. Il Pontedera sarà il primo ospite dell’anno.

In un girone composto unicamente da marchigiane e toscane, subito una sfida inedita per i giallorossi guidati da mister Paolo Perugini. Poi un turno di riposo, che toccherà a ogni formazione durante l’anno. Si torna in campo per la terza giornata con la visita al Prato (23 ottobre). Per il primo derby ci sarà da attendere fino alla quinta giornata – 6 novembre – contro il Recanati in trasferta.

In sostanza, numerose e affascinanti sfide attendono capitan Di Matteo e compagni. Il campionato si preannuncia tosto e lungo, lunghissimo. L’ultimo atto è fissato per sabato 7 maggio, in casa contro il Cagli. Ecco il link per scaricare il calendario completo (CLICCA QUI).

Nel frattempo, il Futsal Potenza Picena si prepara alla prima amichevole stagionale: domani contro il Bayer Cappuccini (Serie C2, a Potenza Picena alle ore 17).