POTENZA PICENA – Si torna finalmente al Pala Principi. Il Futsal Potenza Picena domani ospita il Cagli per la ventesima giornata del girone D di Serie B.
Fischio d’inizio fissato alle 14,30 e match che verrà trasmesso in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook.
Ennesimo impegno ravvicinato di una stagione in cui, come prevedibile, non c’è assolutamente tempo per abbassare la concentrazione e nemmeno per rifiatare. La squadra di mister Paolo Perugini lo sa, ha recuperato qualche pedina importante e ovviamente metterà ancora una volta in campo tutto ciò che ha a disposizione per provare a tornare al successo.
Una condizione atletica non ancora ottimale e – come se non bastasse – qualche infortunio di troppo, stanno mettendo ormai da settimane i bastoni tra le ruote al Futsal Potenza Picena. Nonostante tutto, il DS potentino Simone Consolani, alla vigilia, è più che fiducioso:
“Le prestazioni non stanno venendo a mancare, anzi. La squadra è viva, i ragazzi stanno mettendo in campo la giusta determinazione e, per questo, ripongo enorme fiducia in tutti loro sia per la partita di domani che per il proseguo della stagione. Non posso rimproverare nulla al gruppo, nonostante le diverse difficoltà, stanno dando il massimo”.
Coesione totale nell’ambiente giallorosso ma questa non è sicuramente una notizia. Siamo, da sempre, una grande famiglia e tutti insieme daremo tutto per proseguire e concludere al meglio la stagione. Di novità c’è però che domani si gioca al Pala Principi.
“Siamo contenti di tornare nel nostro palazzetto – gioisce Consolani -. Dal punto di vista emotivo è un fattore importante per tutta la squadra. Domani ci sono tutti i presupposti per non far mancare le giuste motivazioni poi, come sempre, lasceremo al campo l’ultima parola. Chi corre di più, chi ha più voglia di vincere, quasi sempre ottiene il successo”.
UNDER 19 – Weekend di campionato anche per l’Under 19. I baby giallorossi guidati dal tecnico Giuseppe Moro e dal suo vice Ivan Rosati faranno visita al Futsal Cobà. Si gioca domenica alle 11, forza ragazzi!