Conferma importante per la Kappabbi Futsal Potenza Picena: anche nella prossima stagione indosserà i colori giallorossi Nico Sgolastra, per tutti “Astrogol”, dopo aver disputato un ottimo campionato di A2. Un elemento importante che va a valorizzare ulteriormente l’organico a disposizione di mister Sapinho, grazie alla sua esperienza acquisita in tutti questi anni.

“Ho deciso di rimanere qui a Potenza Picena per il secondo anno perché come ho detto in passato sono molto felice di poter continuare a rappresentare le Marche in serie A2 per tutta l’Italia con questo gruppo fantastico e con questi importanti colori – rimarca “Astrogol” – E’ vero ci sono stati diversi cambiamenti ma sono felice di poter lavorare con il nuovo mister e i nuovi giocatori: non vedo l’ora di ricominciare.  Abbiamo una buona rosa di partenza, sicuramente sarà una stagione non facile come questa appena conclusa, cercherò insieme ai miei compagni più esperti di aiutare il mister e i nostri compagni di squadra a crescere”.

Nico Sgolastra è, e rimane, un lusso per la categoria e il ds Simone Consolani ha voluto fortemente trattenerlo, grazie anche alle motivazioni del giocatore che ricoprirà anche il ruolo di vice capitano. “Ho ancora fame – prosegue Sgolastra – Sembra una frase che ripeto ogni anno ma è la verità, anche se sarò il più grande dello spogliatoio. Ho ancora voglia di rincorrere la palla e fare di tutto per provare a raggiungere obiettivi comuni importanti”.