Novità in casa Kappabi Futsal Potenza Picena. Ad affiancare mister Sapinho come vice allenatore ci sarà Massimiliano Sbacco. Per lui si tratta di un ritorno importante dopo aver allenato proprio i potentini, con cui ha iniziato una storica scalata dalla D fino alla C1. Una scelta ben definita dalla società, che punta ad allestire uno staff tecnico di assoluto livello e altrettanto valido.

Entusiasmo e grandi aspettative per il ritorno in casa giallorossa per mister Sbacco. “Sono molto felice di essere qui – afferma il neo vice allenatore – E’ la mia prima esperienza in questa importante categoria. Sarò felice di imparare ancora qualcosa poiché nella vita c’è sempre da imparare”.

Un legame importante quello tra la Kappabi Futsal Potenza Picena e il tecnico di Castelfidardo. “Sono stato molti anni in questa importante società e sono felice di essere ritornato qui – conclude Sbacco – per affrontare questa grande esperienza. Ho accettato molto volentieri e sono pronto a dare il mio contribuito per raggiungere importanti obiettivi”.