Voglia di riscatto per la Kappabi Futsal Potenza Picena che scenderà  sul campo del Russi sabato 27 gennaio alle ore 17:00: una gara fondamentale ai fini della classifica.

Infatti i potentini stanno affrontando un periodo negativo ma è grande la voglia di rialzarsi subito dalla prossima sfida come ci sottolinea Nico Sgolastra. “Sabato ci aspetta una partita difficile ed è anche la più importante dell’anno – afferma l’esperto giocatore giallorosso – Veniamo da tre sconfitte e non riusciamo a far punti: conosciamo il valore della gara e andremo pronti in campo contro una squadra ostica, molto offensiva e dovremmo lavorare questa settimana su questo aspetto”.

I potentini arrivano a questa gara dopo un’amara sconfitta nell’ultimo turno contro la Dozzese terminata per 5-4 ed è grande la voglia di allenarsi e riprendere il giusto cammino. “I presupposti per tornare a fare bene ci sono  – conclude Sgolastra – cercando di limare e correggere alcuni dettagli per farci trovare pronti a questa importante gara. Sabato saremo al completo e abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore”.