POTENZA PICENA – Tra i confermati e i giocatori della Label System Potenza Picena 2023/2024 c’è Nicolò Belleggia. Classe 1998, giocherà per i nostri colori per il secondo anno consecutivo. Diciamo che il primo in maglia giallorossa non poteva andare meglio, tra gol pesantissimi e l’enorme traguardo tagliato insieme ai suoi compagni: la Serie A2.
“Siamo super felici della promozione – racconta -, è stata raggiunta perché l’abbiamo voluta e perché ci abbiamo sempre creduto. La mia voglia di restare nasce innanzitutto dal gruppo. Siamo molto uniti, abbiamo fatto i conti con tanti sacrifici per arrivare dove siamo oggi. Credo che questo conti molto all’interno di questo mondo. Il grande entusiasmo di restare deriva inoltre dal bel rapporto che ho instaurato con la società e con lo staff tecnico, lo bravissimo staff tecnico. Si è creato un legame che non poteva dissolversi dopo appena un anno insieme”.
Belleggia poi si affaccia sulla Serie A2: “Sarà un campionato di livello e non sarà sicuramente facile. Sono certo allo stesso tempo che lavoreremo sodo per disputare una buona stagione. Sono sicuro che saremo capaci di dire la nostra anche in questa nuova categoria”.