POTENZA PICENA – Festeggiato il balzo di categoria in Serie A2, ma i ragazzi lo festeggeranno ancora per diversi mesi, per la società è già tempo di programmare la stagione 2023/2024. Oggi comunichiamo un nuovo rinnovo, quello di Enzo Daniel Martin, che resterà alla Label System Potenza Picena!
Giovane di prospettiva, ma già punto fermo della rosa giallorossa. Martin, classe 1999, è uno degli ultimi arrivati ma in poco tempo ha dato un enorme contributo. Un contributo preziosissimo di un ragazzo che vive per il calcio a 5 e ha grande voglia di emergere. Insieme alla Label System, perché questo matrimonio è stato un successo e andrà avanti anche il prossimo anno. La società ringrazia la Lateral Management Company, nella persona di Matias Lara, per il completamento dell’operazione. Dopo gli annunci riguardanti Nikinha, Pizzo, Belleggia, Tognetti, Babucci, Giacomelli, Luciani, Giaconi e Santolini, ecco il decimo confermato. Ma restate connessi, perché nei prossimi giorni non mancheranno le novità.
La società, la dirigenza, e in primis il direttore Simone Consolani sono già al lavoro per la Serie A2. La Label System Potenza Picena ha scritto la storia e vuole fortemente arricchire il più possibile ogni capitolo. Non è ancora tempo di andare in vacanza!