POTENZA PICENA – La sedicesima giornata di Serie B, gruppo D, è in arrivo. La Label System Potenza Picena si prepara a una nuova trasferta. C’è la sfida sul campo dei Grifoni di Perugia, fissata per sabato. Il calcio d’inizio è alle ore 15, al PalaSport di Spello (PG). E’ il terzo appuntamento del girone di ritorno, ma soprattutto uno scontro diretto che mette in palio punti pesanti per le zone che contano.
I potentini dopo il giro di boa hanno collezionato una vittoria, nel derby di Macerata terminato 8-5, e una sconfitta nello scorso weekend. La Dozzese di Imola si è imposta 6-2 al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena, un risultato che non deve assolutamente demoralizzare i nostri giallorossi. La Label System c’è, deve reagire e prepararsi a un’altra sfida molto delicata. I Grifoni vogliono accorciare sulla zona playoff, distante cinque lunghezze.
E’ proprio la formazione guidata da Moro e Nikinha a occupare l’ultimo piazzamento playoff ad oggi, ma la graduatoria è cortissima, pertanto espugnare Spello potrebbe significare scalare alcune posizioni. Gli scontri diretti in alta quota non mancano, dobbiamo approfittarne. Forza ragazzi: riscattiamoci!