POTENZA PICENA – Archiviare, ripartire, caricarsi e ritrovare il sorriso. La Label System Potenza Picena deve avere questi concetti, chiari e lineari, in testa. Sabato si torna in azione, c’è subito una gara fondamentale da non sbagliare. La prima giornata del girone di ritorno coincide con il derby da disputare sul campo del Cus Macerata. Si gioca alle ore 16, al PalaFratelliCervi di Macerata.
Gli universitari occupano l’ultimo gradino della classifica, nonostante ciò hanno dimostrato di potersela giocare alla pari contro chiunque. Il fanalino di coda ha conquistato un paio di punti sin qui, uno proprio contro i potentini, al debutto stagionale. Una partita stregata, che però è servita da lezione per i ragazzi allenati dal tandem Moro-Nikinha.
Sabato abbiamo l’occasione di riscattare quella gara, ma anche la recente sconfitta maturata sul campo della Buldog Lucrezia. Siamo pronti, carichi e vogliosi di tornare al successo: dipende da noi, soltanto da noi. Forza ragazzi, forza Label System Potenza Picena!