POTENZA PICENA – La Label System Potenza Picena abbraccia il nuovo anno, abbraccia il 2023 e c’è subito una partita difficilissima da preparare, affrontare e provare a vincere. L’ultimo appuntamento del girone di andata, valido per la tredicesima giornata, combacia con il derby con la Buldog Lucrezia. Si gioca sabato, alle ore 16, presso l’impianto Omar Sivori di Cartoceto (PU).

I potentini arrivano a questo appuntamento dopo un 2022 memorabile, arricchito dall’ottimo trend con cui abbiamo salutato l’anno. Ma il player manager Nikinha è stato chiaro nei giorni scorsi: “Sono molto soddisfatto della crescita e dell’impegno dei giocatori. Sono convinto allo stesso tempo che possiamo fare ancora di più. L’obiettivo è sempre quello di fare bene, dobbiamo lottare per stare più in alto possibile. Cè bisogno di compiere sacrifici, ma questa è una virtù che non manca all’interno della nostra società”.

Ripartiamo col piede giusto allora, consapevoli del nostro valore ma anche di quello dei prossimi rivali. La Buldog Lucrezia vanta una rosa costruita per puntare al bersaglio grosso, è un club retrocesso dalla Serie A2 e che ha tutte le intenzioni di salutare presto la B. Forza ragazzi, forza Label System!