POTENZA PICENA – La Label System Potenza Picena vuole ritrovare il sorriso. I giallorossi ci provano in un campo difficilissimo, quello della Futsal Ancona, in un derby che si preannuncia scoppiettante. La gara è valida per la sesta giornata del girone di andata, start fissato alle ore 17,30 al PalaRossini di Ancona.

Potentini e dorici ci hanno abituato a partite divertentissime negli ultimi anni, equilibrate e aperte a ogni risultato. E’ un big match insomma, che può rilanciare la Label System in classifica. Non sarà semplice, doveroso sottolinearlo, perché la truppa anconetana è una delle più quotate per il balzo di categoria. La squadra allenata dai mister Moro e Nikinha però ha sempre offerto ottime prestazioni contro le formazioni più quotate del girone. La storia parla chiaro e sabato bisogna onorarla al massimo.

Le due cugine marchigiane contano gli stessi punti in classifica, ovvero 4, ed entrambe desiderano sterzare definitivamente verso le posizioni di vertice. Un nuovo derby è all’orizzonte, ci stiamo preparando a dovere e siamo convinti nei mezzi della Label System Potenza Picena. Forza ragazzi, giocate con il cuore!