POTENZA PICENA – Perché la Label System Potenza Picena è così, ha una filosofia chiara e ben precisa. Il sodalizio giallorosso ti accoglie, ti cresce e non ti priva della possibilità di spiccare il volo. Allora sorride Andrea Petrucci che è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Italservice Pesaro, il club più vincente in Italia degli ultimi anni di massima serie, a titolo definitivo.
Il baby portiere, classe 2006, è cresciuto nel vivaio della Label System, esordendo addirittura in Serie B, nonostante la sua tenera età di 16 anni. Il club del presidente Luciano De Luca, una volta saputo dell’interesse dell’Italservice, non ci ha pensato su due volte e ha ceduto le prestazioni sportive di Petrucci gratuitamente. Una scelta, anzi ripetiamo una filosofia, che raramente si può ammirare a questi livelli. Ma la società potentina, timonata dall’esperienza del direttore Simone Consolani, ha pensato esclusivamente al bene del ragazzo, che potrà giocarsi le sue chance nella squadra più forte d’Italia. Da sottolineare, gli ottimi rapporti ormai consolidati tra Label System Potenza Picena e Italservice Pesaro, di cui siamo orgogliosi.
Buon lavoro Andrea e in bocca al lupo. Qua hai dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter esplodere, a Pesaro dovrai confermarti e noi tiferemo per te. Sempre. Grazie di tutto e fatti valere!