POTENZA PICENA – La nuova settimana comincia con un bel tris di giovani importanti novità per quanto riguarda il prossimo anno. Parliamo di Giuseppe Polini, Mirko Santolini e Salvatore Casillo che vestiranno la maglia del Futsal Potenza Picena nella stagione 2022/2023.
Per Polini si tratta di una conferma, per Santolini e Casillo di un ritorno a casa in seguito ai prestiti che li hanno visti impegnati quest’anno. Con la nota riforma attuata dalla Divisione Calcio a 5, la dirigenza giallorossa ha pensato bene di puntare, anche, sui propri giovani italiani, cresciuti nel vivaio e che conoscono bene società e ambiente. Toccherà a loro poi entrare sempre più in confidenza con i loro colleghi “over” e farsi trovare pronti al momento del bisogno. Il bene del Futsal Potenza Picena viene prima di ogni cosa, ogni membro del club lo sa e ha sposato alla grande i nostri ideali.
Noi non vediamo l’ora che arrivi la prossima stagione, la terza consecutiva in Serie B. Ci saranno anche Polini, Santolini e Casillo, tre giovani made in Futsal Potenza Picena.