POTENZA PICENA – Le strade del Futsal Potenza Picena e di Mattia Callegari si separano, dopo un anno meraviglioso vissuto insieme. L’estremo difensore non difenderà più la porta giallorossa e la società non può che augurargli le migliore fortune sportive e non.

Callegari lascia un ricordo bellissimo, frutto di un’annata straordinaria sia per lui che per il Futsal Potenza Picena. Mattia ci ha messo poco ad entrare nel cuore di tutto l’ambiente, confermandosi un ottimo portiere ma soprattutto un ragazzo dai grandi valori. Non siamo certamente noi a doverlo presentare, il suo curriculum parlava chiaro anche prima di questa esperienza e la sua immensa professionalità funge “solo” da ennesima conferma. Oggi però sottolineiamo che stiamo salutando un giovane ma grande uomo, uno che ha messo tutto se stesso al servizio del Futsal Potenza Picena. Un leader, di cui avevamo estremamente bisogno.

La dirigenza nel frattempo darà grande fiducia a Carlo Giaconi, un giovane locale, cresciuto proprio al nostro fianco. Questo, non prima di rendere il giusto tributo a Mattia Callegari, un professionista vero, che lascia a Potenza Picena un ricordo dolcissimo. Speriamo vivamente che tu, Mattia, possa sentirti dentro sempre un po’ giallorosso. In bocca al lupo per tutto e grazie ancora!