POTENZA PICENA – Una delle partite più difficili della stagione che arriva dopo il passo falso forse più complicato da digerire. E’ questo il bello dello sport: avere subito una ghiotta occasione per (ri) dimostrare quanto realmente valiamo. Il Futsal Potenza Picena è chiamato a reagire, subito, nel derby sul campo del Montesicuro TreColli.
Muoviamo verso Ancona con un unico obiettivo: archiviare la sconfitta interna con il Recanati e provare ad espugnare la casa della terza forza del campionato. I giallorossi all’andata si imposero 4-3, al termine di un match vibrante e divertentissimo. Lo spettacolo è di nuovo assicurato, non potrebbe essere altrimenti quando si affrontano due formazioni così valide.
I cugini dorici stanno vivendo il momento più felice della loro stagione, stanno macinando punti e vantano un vantaggio di 7 lunghezze sugli uomini di mister Simone Magnaterra. Capitan Di Matteo e compagni contano però una gara in meno disputata e vincere questo scontro significherebbe ridurre notevolmente la distanza e avere l’occasione di annullarla quasi del tutto a parità di gare. La posta in palio allora pesa sempre di più, lo sanno i potentini che hanno una voglia matta di ritrovare il sorriso.
Si gioca sabato, alle 17 al Palas di Montesicuro. E non vediamo l’ora!