POTENZA PICENA – Un altro prospetto veramente interessante. Diamo il benvenuto a Manuel Raimondi, nuovo giocatore del Futsal Potenza Picena.

Laterale, mancino, classe 2001 ma già una buona dose di esperienza in valigia. Raimondi arriva alla corte di mister Paolo Perugini e andrà a rinforzare l’organico della prima squadra. Nella passata stagione ha vestito la maglia della Roma Calcio a 5 (A2), prima ancora quelle della Tenax (A2) e della Tombesi (A2). Nelle precedenti annate ha calcato i parquet della Serie A prima col Pescara e successivamente col Latina. Vanta inoltre apparizioni nella Nazionale Under 19 azzurra.

E’ lui il sesto colpo di mercato del DS Simone Consolani che si va a sommare ai precedenti arrivi di Savoretti, Wendel, Silveira, Renan Pizzo e Callegari. Benvenuto Manuel e in bocca al lupo!

Nel frattempo sono stati emanati dalla Divisione Calcio a 5 i gironi di Serie B per la stagione 2021/2022. Il Futsal Potenza Picena farà parte del raggruppamento D e potete trovare nei nostri social tutte le rivali.