POTENZA PICENA – Mister Giuseppe Moro guiderà l’Under 19 del Futsal Potenza Picena anche nella stagione 2021/22 e sarà ancora affiancato dal suo vice Ivan Rosati e dal preparatore dei portieri Andrea Sollini.

Conferma per un team che ha dimostrato in questi mesi professionalità, passione per il proprio lavoro e senso di appartenenza alla società. Sono diversi i giovani potentini che hanno dato una mano alla prima squadra e, in ogni occasione, hanno risposto alla grande alle chiamate di mister Paolo Perugini. Non si può che dare merito al lavoro del tecnico Moro, spalleggiato da Rosati e Sollini.

I baby giallorossi stanno centrando diversi risultati positivi anche nella propria categoria e domenica – nella decima e ultima giornata – con una vittoria potrebbero collocarsi al secondo posto del girone M. Questa posizione consentirebbe di accedere ai playoff scudetto ma prima bisognerà guadagnarsi questo prestigioso traguardo sul campo del Grottaccia (ore 11). Forza ragazzi, noi crediamo in voi!