POTENZA PICENA – Match di cartello domani al PalaCus di Ancona. Il Futsal Potenza Picena farà visita alla capolista Cus Ancona, formazione giovane, ambiziosa e che sta disputando una stagione ai limiti della perfezione.
I giallorossi hanno tutte le carte in regola per disputare una grande prova e provare a strappare bottino pieno nella tana dei dorici. I potentini ci sono già riusciti in questa stagione (3-1 all’andata) e per credere ancora al sogno playoff saranno chiamati a ripetersi.
Mister Paolo Perugini può sorridere perché torna a disposizione Favetti. Assenti ancora Piersimoni e Gabbanelli, a quest’ultimo auguriamo un grande in bocca al lupo per l’intervento al menisco avvenuto qualche ora fa. Torna presto Marco, l’intera società ti aspetta a braccia aperte!
Cus Ancona-Futsal Potenza Picena sarà visibile in diretta streaming sul canale youtube della club biancoverde (CLICCA QUI). Cus Ancona-Futsal Potenza Picena vale tanto, forse tutto. Cus Ancona-Futsal Potenza Picena ci auguriamo che possa essere la nostra partita. Fischio d’inizio alle 15.
Crederci, provarci e riuscirci: FORZA RAGAZZI!
UNDER 19 – Nuovo weekend di campionato anche per la nostra Under 19. I baby giallorossi scenderanno in campo domenica alle ore 15 al PalaPrincipi, ospite di turno il Grottaccia.