PORTO POTENZA PICENA – “Giocheremo contro una squadra forte, esperta e sempre ostica da affrontare sul proprio terreno di gioco”.

Con queste parole capitan Daniele De Luca ci presenta la gara di domani. Al Centro Sportivo Recanatese di Recanati andrà in scena il recupero della nona giornata del girone D di Serie B. Kick off ore 20.

Servirà una grande prestazione del Futsal Potenza Picena per aver la meglio su un Recanati ambizioso e colmo di talento. Il nostro capitano De Luca lo sa e ribadisce: “Non facciamoci ingannare da alcuni risultati negativi del Recanati. Vantano un organico completo, affrontarli è sempre una grande battaglia”.

I giallorossi arrivano a questo appuntamento dopo l’ottima remuntada ai danni del Cesena (4-4). Una prestazione di cuore nonostante le diverse difficoltà dell’ultimo periodo: “Dovevamo reagire, dovevamo dimostrare che c’è tanta voglia di fare risultato. Certo che una vittoria sarebbe stata ancora meglio, ma per come si era messa la gara ci accontentiamo e ci teniamo stretto il punto”.

E ancora: “Al momento non è importante la classifica. Dobbiamo pensare di partita in partita e concentrarci esclusivamente sulla rivale da affrontare. I contagi al Covid che abbiamo avuto, il cambio del regolamento e alcuni infortuni di troppo ci hanno messo i bastoni tra le ruote. Lo sappiamo ma possiamo solamente reagire sul campo e tornare ai nostri livelli”.

Questa è la carica del nostro capitano. Appuntamento a domani, forza giallorossi!